Spedizione presso UPS POINT 6,99€

Nuovo servizio di spedizione presso punti di ritiro UPS Access Point al prezzo di 6,90€ – servizio standard in 4/6 giorni. Trova il punto più vicino a te Clicca QUI Ecco i principali vantaggi! – economico – 100% anonimo – ritiri il pacco quanto vuoi – tantissimi punti di ritiro UPS convenzionati Per ordini superiori a euro 49,90 la spedizione in Italia è GRATUITA.

spedizione gratuita oltre 49,90€

Spedizione GRATIS oltre 49,90€ con spedizione e Tracking Ordine

RITIRO IN SEDE GRATUITO

Richiedi il ritiro GRATUITO presso nostro ufficio / deposito in provincia di Parma.

SPEDIZIONE ESPRESSA GLS / SDA / TNT8,90€

La spedizione espressa consegna in 1/2 giorni con Corriere GLS / SDA prezzo valido per tutta Italia* (escluse Isole minori e aree remote)

Pacco anonimo

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con pacchi anonimi

SPEDIZIONE ESPRESSA:

Effettuiamo spedizioni espresse con GLS /SDA / TNT  in 1-2 giorni   8,90

Spedizioni Internazionali a partire da 14,99€ (selezionano il Paese di destinazione in fase di Acquisto il sistema vi calcolerà i relativi costi di spedizione per l’estero.

SPEDIZIONE PRESSO UPS POINT:

Effettuiamo spedizioni standard in 4/6 giorni presso il centro di raccolta UPS a te più vicino con una tariffa molto vantaggiosa! Solamente 6,99€.

Ti  consigliamo di ricercare il centro a te più vicino prima dell’acquisto e di indicarlo come indirizzo di spedizione. Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione fornito dal cliente corrisponda alla sua residenza, il pacco verrà spedito automaticamente al centro UPS più vicino.

TRACCIABILITA’ DEL PACCO

Le nostre spedizioni sono TUTTE tracciabili e non appena il pacco sarà pronto alla spedizione vi verrà fornito il codice di tracking, consigliamo sempre di monitorare il tracking per essere aggiornati sullo stato della vostra spedizione.
** Ad esclusione di: Campioni d’Italia e Livigno.

SPEDIZIONI ASSICURATE

L’assicurazione sul valore della merce è facoltativa ed ha un costo aggiuntivo di 2€ che potrete aggiungere in fase di check-out, Milenka Calze&Collant non potrà in nessun caso essere responsabile di furti, smarrimenti, danneggiamenti totali e/o parziali se il pacco non viene assicurato.
Vi consigliamo di assicurare sempre la vostra spedizione.

TEMPO EVASIONE ORDINI

 Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Gli ordini ricevuto il sabato, domenica e festivi verranno messi in lavorazione in ordine di arrivo il primo giorno lavorativo utile.

Nei periodi di picchi come ad esempio Black Friday, Natale, Saldi ecc a causa dei grandi volumi di spedizioni, alcuni ordini e consegne potrebbero subire dei ritardi.

MODALITA’ DI CONSEGNA

Il cliente è tenuto a fornire almeno un recapito telefonico reale e funzionante per consentire al corriere di contattarvi in caso di difficoltà nella consegna. Milenka Calze&Collant si riserva il diritto di non effettuare la spedizione in mancanza di un recapito telefonico. Il corriere espresso effettua due tentativi di consegna gratuiti, nel caso in cui non andassero a buon fine per cause non imputabili a Milenka Calze&Collant o al corriere stesso, verranno addebitate le spese di giacenza e riconsegna cosi come quantificate dal corriere stesso oppure sarà possible recarsi presso il centro di smistamento del corriere per ritirare il pacco.

SERVIZIO FLEX DELIVERY GLS E TNT FEDEX PROXIMITY

Il nuovo servizio di spedizione espressa GLS ti consente di gestire e personalizzare la tua consegna in base alle tue esigenze tramite link inviato via mail.
 

Come funziona Flex Delivery?  

Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione tramite un link inviato via email dove può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il tentativo di consegna, dove potrà scegliere una delle sei opzioni di personalizzazione.

• Modifica la data prevista per la consegna:
il destinatario può scegliere una nuova data di
consegna.

• Scegli un punto di ritiro tra Sede GLS e GLS Shop:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un GLS Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

• Indica un indirizzo di consegna alternativo:
Il destinatario può indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio.

• Indica un luogo sicuro per la consegna:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna.

•Autorizza la consegna al vicino di casa:
il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa.

Nota: il seguente servizio NON è disponibile per Venezia e Laguna, località disagiate e remote

Accordi legali al servizio GLS Flex delivery.

Il servizio Flex delivery offerto da GLS è soggetto a condizioni e termini.

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna e qualora il destinatario non fosse presente sul luogo di consegna, il pacco andrà in giacenza gratuita per 5 giorni.
Il destinatario tramite link contenuto nelle email automatiche inviate da GLS dovrà provvedere a riorganizzare la seconda riconsegna in base alle sue esigenze potrà richiedere la riconsegna presso lo stesso indirizzo, altro indirizzo o autorizzando la consegna presso luogo sicuro o presso il vicino di casa.

Qualora il destinatario non provveda a richiedere la seconda riconsegna e trascorsi i 5 giorni di giacenza gratuita verrà aperta una giacenza a pagamento per altri 10 giorni al costo contrattuale pari a 10€ + iva che verranno addebitate al cliente e richieste dal venditore anticipatamente prima di provvedere allo svincolo della giacenza a pagamento.

Se il cliente dovesse rendersi non reperibile ai contatti email e telefonici forniti in fase di acquisto e trascorsi i termini della giacenza il pacco verrà reso al mittente con ulteriore addebito dei costi di rientro.

Tali costi sono stimati in (Costo di spedizione di andata + spese giacenza a pagamento + spese reso al mittente uguale alla tariffa di andata + 5€ + iva per le spese amministrative per gestione pratica).

Questi costi verranno detratti e fatturati al cliente dopo il rientro del pacco  al mittente e verranno trattenuti dall’ordine originale e qualora il cliente rimanga in situazione debitoria nei confronti del venditore verrà inviata una richiesta formale al saldo dei costi sostenuti.

Il cliente autorizza e accetta tali costi in fase di acquisto cosi come indicato e riportato nelle condizioni generali di vendita esposte sul nostro negozio online.

 

RITIRO IN SEDE

Per chi è di Catania e dintorni offriamo il servizio di ritiro GRATUITO del tuo ordine presso: Prometeo Electronics Colorno (PR) Cap 43052, l’ordine va effettuato e pagato on-line e successivamente recapiteremo i prodotti ordinati presso il punto di RITIRO entro 12/24 ore. E’ necessario scegliere il ritiro in fase di CHECK-OUT azzerando il costo di spedizione.