Scopri le Offerte per Calze a rete

Calze a rete

Le calze a rete sono tornate di moda soprattutto nel periodo delle mezze stagioni e possono essere indossate con diversi outfit: sotto dei jeans, con i pantaloni o semplicemente con una gonna.

I modelli di calze a rete vengono realizzati per accoppiarsi alle nuove tendenze che spopolano sui social network, infatti sono tantissime le donne in tutto il mondo che utilizzano le calze a rete per il loro outfit giornaliero. Ultimamente le calze a rete vengono indossate molto spesso in accoppiata agli anfibi o agli stivaletti corti.

Essendo un tipo di calza molto versatile le calze a rete vengono indossate anche con le classiche sneakers, per questo accoppiamento di solito vengono utilizzati dei calzini a rete corti.

I principali modelli di calze a rete vengono distinti per la dimensione della rete che può essere larga o stretta, se avete delle gambe magre sicuramente sono consigliate le calze con la rete larga; viceversa dovreste scegliere delle calze con la rete più stretta.

Chiudi menu
×

Carrello

Ottieni

Iscriviti alla nostra newsletter riceverai OFFERTE imperdibili, oltre a restare aggiornata/o sulle ultime tendenze e novità.

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Data Protection/Privacy