Dal 23 Marzo Stop ai prodotti MENO ESSENZIALI

Da oggi 23 Marzo 2020 e viste le ultime direttive abbiamo deciso di rallentare anche noi e abbiamo deciso di spostare la nostra postazione lavorativa a casa.

Nonostante non sia ancora del tutto chiaro se gli e.commerce possono continuare a spedire i propri prodotti oppure no, noi abbiamo scelto di  posticipare le spedizioni di ordini con prodotti non essenziali e dare PRIORITA‘ a ordini con prodotti di PRIMA NECESSITA’.

Si potrà ancora continuare a fare acquisti sul nostro sito, ma sappiate che le spedizioni verranno posticipate.

Se avete richieste URGENTI di prodotti veramente necessari (ad esempio prodotti PREMAMAN) che siano veramente di primaria utilità potremmo in via eccezionale organizzare delle spedizioni il giorno successivo a quello dell’ordine previo contatto anticipato via email o telefono ai recapiti che trovate sul nostro sito.

Dal 23 al 30 Marzo e per tutti gli altri ordini verranno raggruppati e affidati al corriere GLS 2 volte a settimana.

Evitiamo tutti di prendere rischi sia nostri che ai nostri partner quali corrieri, trasportatori ecc per prodotti che non siano di estrema utilità.

Eventuali richieste di rimborso su ordini effettuati da oggi in poi e non spediti verranno riconvertite in CODICE COUPON che potrete rispendere successivamente all’emergenza attualmente in corso. Per motivi amministrativi e visto che Paypal e le società che gestiscono gli incassi con le carte di credito NON ci rimborseranno più le loro percentuali di commissioni sui pagamenti vi avvisiamo che eventuali richieste di rimborso integrali su ordini che non potranno essere spediti NON vi verranno rimborsate, vedi Termini e condizioni qui (Art. 12 Comma 1)

Grazie per la comprensione e per la vostra collaborazione.

Andrea Maccarrone

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
Chiudi menu
×

Carrello

Ottieni

Iscriviti alla nostra newsletter riceverai OFFERTE imperdibili, oltre a restare aggiornata/o sulle ultime tendenze e novità.

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Data Protection/Privacy